VALSUSA – Giornata di disagi per il maltempo, tra pioggia forte e nevicate in Valsusa. Nella serata di domenica 3 marzo è caduto un enorme albero sulla statale 24 del Monginevro, nel territorio di Exilles, in direzione Susa. Alcuni condomini di Avigliana sono rimasti senza luce ed energia elettrica. Lo stesso problema è stato segnalato per alcune zone della città di Susa, Chiomonte e a Oulx. Con problemi per il riscaldamento e la luce. Nel pomeriggio invece i i vigili del fuoco di Oulx hanno soccorso un pullman turistico rimasto bloccato per la nevicata tra Cesana e Oulx, lungo la statale 24 del Monginevro, e una Dacia Duster uscita fuori strada, sempre a causa delle forti nevicate, sulla strada provinciale 23 del Sestriere. Lunghe code in autostrada dal pomeriggio tra Avigliana e Rivoli, a causa delle forti piogge e dei cantieri Sitaf che di fatto fanno viaggiare a corsia unica per tutto il tragitto. Così come in serata, al casello di Salbertrand in direzione Torino, a causa delle forti nevicate. Sempre al pomeriggio c’è stato un incidente sull’A32, all’uscita di Avigliana, dove un’auto è uscita di strada e sono intervenuti i vigili del fuoco di Almese e Avigliana. Problemi anche per l’energia elettrica, con blackout in vari condomini a Susa e Oulx.
MALTEMPO IN VALSUSA: ALBERO BLOCCA LA STATALE, BLACK OUT E ALLOGGI AL BUIO, TANTI DISAGI PER AUTO E PULLMAN, TRAFFICO IN TILT
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Maltempo ampiamente previsto. Disagi prevedibili. In casi come questo evitare di mettersi in strada è segno di buon senso.
La prudenza, ai torinesi della domenica… chiedi troppo!!!
Catene, quelle cose immaginarie, astratte,misteriose.
pullman bloccato…. e montare le catene????
#sborring
Giustamente Signor Unodeitanti,
Disagi prevedibili e comprensibili.
Rimane il mistero dei signori “tutto mi è dovuto e tutto pretendo” che anziché starsene a casa si sono messi per strada lo stesso.
Se non nevica o non piove ci lamentiamo perché le riserve idriche scarseggiano, che il livello dei fiumi si abbassano, i terreni sono sempre più aridi … poi bastano 3 giorni di neve e/o pioggia e la gente va tilt e giù a lamentarsi. Quanta ignoranza!