DAL COMUNE DI MATTIE
MATTIE – Superando difficoltà tecniche e di altro tipo in questo periodo di pandemia, l’amministrazione comunale di Mattie ha provveduto allo spostamento in una nuova sede del dispensario farmaceutico e dello studio nel quale, il giovedì riceve i suoi pazienti il dott. Gianluca Liaci.
Questo permette il proseguimento di questi servizi molto utilizzati dalla popolazione in piena sicurezza, e senza i disguidi in precedenza generati dalla vicinanza della scuola e degli uffici comunali. Grande soddisfazione, naturalmente, è stata espressa dalla Sindaca Marina Pittau che ha proceduto oggi, 3 dicembre, al “taglio del nastro” come da tradizione.
Le parole del primo cittadino del paese: “Malgrado l’attuale situazione di emergenza, e grazie agli spazi concessi dall’Associazione Anziani e Pensionati, è stato possibile, in sole tre settimane, attrezzare e trasformare i locali dell’associazione in studio medico e in dispensario farmaceutico, mantenendo quindi i servizi esistenti in piena sicurezza e senza più interferenze con gli uffici comunali e la scuola. Il mio ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato per questa realizzazione e cioè Guido, Luca, Marco e Valerio nonchè all’ex Sindaco Cesare Bellando e tutti i componenti dell’Associazione Anziani e Pensionati per la loro disponibilità”.
Conclude la Pittau: “Non è facile, tanto più in questi tempi, portare avanti nuove realizzazioni ma come già è avvenuto per quanto fatto nell’ambito della scuola e della palestra, vogliamo metterci tutti i nostri sforzi”.
Bravissim* Sindac* e Assessor*!
Queste foto rappresentano la migliore immagine che si potesse dare alla giornata del 25 novembre. Per dimostrare che le donne possono fare le cose meglio degli uomini, sono diventate esse stesse uomini.
Hanno fatto un ottimo lavoro sfruttando il potenziale a disposizione del comune, Boh tu si che sei un vero macho…
se dite dove è la nuova sede farete cosa gradita agli assistiti che non lo sanno
1 il nuovo ambulatorio è a 50 m dal precedente, vicino al parcheggio, con segnalazioni in loco, quindi per gli assistiti locali non cambia praticamente nulla.
2 nel tempo impiegato per scrivere qui il commento si poteva fare lo stesso sui canali ufficiali del comune (e avere risposta)