I vigili del fuoco, i volontari AIB e gli agenti della Forestale hanno lavorato tutta la notte e questa mattina in Val Susa per spegnere incendi e intervenire in situazioni di emergenza. La situazione più difficile è stata affrontata per alcune ore sopra la montagna di Susa, a borgata Montabone di Gravere, dove è scoppiato un grosso incendio boschivo.
Sono intervenute le Squadre AIB di Gravere, Meana e Salbertrand della 29 e le Squadre si Bussoleno,S.Didero,Susa,Venaus e Mompantero della 28, con il supporto fondamentale dall’elicottero della Forestale.
GUARDA LE FOTO
I vigili del fuoco di Susa hanno sedato nella notte e stamattina vari focolai a Susa, Mattie, Coldimosso, nonché rimosso numerosi alberi e rami caduti sulle strade o in pericolo caduta, anche in via Medail a Bardonecchia. Lamiere pericolanti sono state rimosse a Bussoleno e Susa, mentre una vettura è caduta nella scarpata a Cesana, per fortuna senza riportare gravi conseguenze per chi era alla guida. Le foto sono tratte dalle varie pagine Facebook (AIB Susa e Sei di Bardonecchia se…).