METEO IN VAL SUSA / ECCO LE PREVISIONI DELLA SETTIMANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

A CURA DI METEO VAL SUSA

Martedì avremo  nubi sparse con rischio di occasionali temporali: in particolare, nel pomeriggio/sera di martedì un fronte temporalesco dovrebbe rapidamente attraversare parte della pianura da nord a sud senza che però la valle venga interessata, se non marginalmente. Da Mercoledì, l’allontanamento dell’area di bassa pressione e la contemporanea espansione dell’anticiclone da ovest, favorirà il ripristino di condizioni progressivamente più stabili e calde per il resto della settimana, pur con la solita possibile instabilità pomeridiana sui rilievi. Le temperature, in leggero calo tra lunedì e martedì, torneranno a salire da mercoledì/giovedì.

RIASSUNTO PREVISIONALE

MARTEDÌ: nubi sparse con basso rischio di precipitazioni sull’interno valle mentre sarà possibile il transito di qualche temporale pomeridiano/serale tra bassa valle e pianura. Venti deboli a regime di brezza. Temperature in lieve calo.

MERCOLEDÌ: in gran parte soleggiato a parte annuvolamenti pomeridiani sui rilievi e qualche nube sparsa altrove. Ventilazione debole con brezze diurne. Temperature massime in nuovo rialzo.

GIOVEDÌ: in gran parte soleggiato. Un po’ di instabilità pomeridiana possibile sui monti. Ventilazione debole con brezze diurne.

VENERDÌ e FINE SETTIMANA: complessivamente soleggiato e abbastanza caldo. Non escluso un debole passaggio nuvoloso sabato ma senza particolari conseguenze.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.