a cura di METEO VALLE DI SUSA
Per quanto concerne il week-end pasquale, l’incedere verso est di una perturbazione atlantica, potrebbe far guastare il tempo proprio in coincidenza con la giornata di Pasqua. Si tratterebbe comunque di un passaggio rapido, seguito da un possibile miglioramento già il lunedì di pasquetta. Maggiori informazioni nei prossimi aggiornamenti.
LE PREVISIONI DELLA SETTIMANA
LUNEDÌ: abbastanza soleggiato ma con annuvolamenti sparsi, che comunque non daranno luogo a precipitazioni di rilievo. Venti deboli. Temperature stazionarie su valori gradevoli di giorno.
MARTEDÌ: iniziali condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con successivo aumento della nuvolosità a partire da est fino a cielo nuvoloso in serata sulle pianure e parte del fondovalle e parzialmente nuvoloso in montagna. Venti in rinforzo da est. Temperature in calo.
MERCOLEDÌ: nuvoloso sino al mattino, successive schiarite via via più ampie sino a cielo sereno in serata. Possibilità di piovaschi fino al mattino con neve oltre i 900/1000 metri. Temperature stazionarie.
GIOVEDÌ, VENERDÌ e SABATO: generali condizioni di tempo buono. Possibile peggioramento dalla seconda parte di sabato. Temperature in rialzo con massime al piano siano a 20 °C
PASQUA: possibile maltempo con piogge sparse e nevicate oltre i 1500 metri. Temperature in calo. (DA CONFERMARE)
PASQUETTA: possibile miglioramento (DA CONFERMARE).