dall’UFFICIO STAMPA CITTÀ DI GIAVENO
GIAVENO – Si terrà venerdì 4 maggio alle 18,30 presso la sala consiliare un incontro per fare il punto con la popolazione della situazione migranti sul territorio della Città di Giaveno.
Quanti sono i richiedenti asilo? Dove sono? Chi li segue? Cosa fanno? Queste le domande che più spesso si sentono da parte della popolazione.
Per rispondere, sono stati invitati all’incontro la funzionaria assistente sociale – area immigrazione e asilo della Prefettura di Torino, la dottoressa Donatella Giunti, e i responsabili delle due cooperative che hanno centri sul territorio, Babel e Edu-Care.
Per l’amministrazione interverranno il vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali, Vincenza Calvo e il consigliere delegato alla sicurezza, Marco Carbone.
Modera l’incontro il giornalista Fabio Tanzilli, direttore di ValsusaOggi.
L’ingresso è libero, la cittadinanza è invitata a partecipare.
Oggi 25 aprile oltre a un doveroso ricordo per quelle donne e uomini che hanno perso o rischiato la propria vita per dare un futuro migliore alle generazioni a venire.. Bisognerebbe insegnare a questi giovani migranti che se veramente i loro paesi .sono in guerra. Mettano in salvo bambini e donne ma loro devono rimanere
a combattere..
BRAVO !!!!!!! e vero !!!