AVIGLIANA – Nel pomeriggio di giovedì 8 agosto intorno alle ore 15.20 c’è stato un incidente in via Falcone, vicino al centro commerciale Conad. Nello scontro sono rimasti coinvolti una motocicletta da cross Fantic, condotta da un minorenne, e un’automobile Suzuki: ad avere la peggio è stato il giovanissimo motociclista, che è stato trasportato dall’ambulanza 118 in ospedale a Rivoli.
L’automobile, condotta da una donna, stava uscendo dal parcheggio del Conad, ma ha invaso la corsia opposta, nel mentre è arrivata la moto, che ha impattato contro la vettura violentemente, ribaltandosi. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Locale di Avigliana e il soccorso stradale.
Sono Dario Greggio il coglione della Valsangone. Mi spiace per l’incidente
vista la tipologia di commento, Il “mod” e’ assente o in ferie…
I valsusini non sanno guidare.
Chi conosce via Falcone e soprattutto via dei Testa sa che per tutto il giorno, ci sono ragazzini che corrono all’impazzata in moto, impennando a profusione e lanciandosi in corse rumorose al limite del tollerabile. E’ inevitabile che accadano incidenti… anche sei in questo caso parrebbe essere l’auto la causa.
La sera invece la zona è più tranquilla perché rimangono solo i ladroni, i vandali e gli zozzoni che disperdono ovunque i rifiuti del McDonald’s …ma lo fanno in silenzio.
Ma cos’è successo alle loro facce? In tanti articoli si vedono queste malformazioni…sarà stato l’incidente? A giudicare dalle foto su queste pagine c’è tantissima gente con questo problema, dovrebbero essere ovunque…voi ne avete incontrati? Non sono inquietanti?
E’ un nido di processionaria, chiaramente
Povero ragazzo. Auguri di buona guarigione. Fanno tenerezza questi ragazzini in moto, vulnerabili, in un mondo di auto guidate in modo sbadato, veloce ed a volte aggressivo. Prestate tutti maggior attenzione .
Sarei curioso di vedere la tua di faccia 🙂
Pietro, la mia faccia è molto bella, la tua?
La sua faccia ha solo un buco….
Questa risposta meriterebbe un encomio solenne!!!
In che senso?
Direi più sveglia 🙂
Comunque Curiosità fa domande, possono non piacere, possono essere scomode o sembrare stupide…ma chi lo critica usa un linguaggio volgare e violento. Quindi Curiosità è a posto, gli altri sono solo degli impotenti.
Speriamo solo ci sia una fine a tutti questi commenti da sfigati! 🙂
…solo da quando smetteranno di vendere le tastiere, credo!