NEVE A BARDONECCHIA: PISTE BATTUTE E TANTO DIVERTIMENTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

NEVE A BARDONECCHIA: PISTE BATTUTE E TANTO DIVERTIMENTOCOMUNICATO DI BARDONECCHIA SKI

BARDONECCHIA – Dopo lunghe settimane di attesa la neve è finalmente tornata a Bardonecchia. La giornata più romantica dell’anno si è rivelata una vera e propria manna dal cielo per gli appassionati dello sci.

Bardonecchiaski è al lavoro per preparare al meglio il manto nevoso e regalare a sciatori e snowboarder discese mozzafiato all’insegna del divertimento. Ottime notizie e imperdibili promozioni per gli amanti della montagna: da giovedì 17 febbraio è prevista l’apertura della seggiovia Bosco e dello skilift Vallon Cros.

Fino a venerdì 18 febbraio lo skipass giornaliero sarà acquistabile a un prezzo esclusivo di 35 euro, mentre per gli universitari la promozione sullo skipass giornaliero continua a essere attiva: 18 euro dal lunedì al venerdì e 27 euro il sabato. Per aggiornamenti oppure per maggiori informazioni visitare il sito www.bardonecchiaski.com.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Notizia molto interessante!!
    Io a dicembre ho fatto richiesta per lavoro stagionale, ho effettuato, PAGATO e superato le visite mediche. Da allora in attesa. Quanta correttezza!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.