Condividi
FOTO DI DANIELA BUFFA
OULX – Alta Valsusa: mattinata di lunedì 4 marzo con grandi disagi per i pendolari. Treni soppressi fin dalla prima mattinata e nessun pullman sostitutivo. “Nessuno ci ha informato delle soppressioni, siamo qui da stamattina alle 9 e non è passato ancora un treno – spiega una pendolare alla stazione di Oulx – una situazione scandalosa”. Intanto, è interrotto un binario della tratta della Bardonecchia-Torino, tra Salbertrand e Chiomonte, perché la neve ha piegato una pianta (esterna alla proprietà ferroviaria) sulla linea elettrica.
Condividi
© Riproduzione riservata
Trenitalia di merda! Già sono normalmente in ritardo, due fiocchi di neve peraltro pure previsti ed è caos.
State sereni , la tav risolverà tutto , i pendolari affronteranno le statali con la certezza che il loro immolarsi sarà un bene per chi andrà in Francia. W l ‘abbandono dei servizi pubblici, w l inutile globalizzazione.
Siamo in alta VALSUSA non nella Valle del Draa !!! Veramente ridicoli per due fiocchi di neve e tra l’altro previsti. Complimenti allo staff….
Buongiorno, la situazione, forse, più imbarazzante è quella della stazione di Oulx alle 7.30 di liunedi 4 Marzo: nel scendere dal treno si sproifondava letteralmente nella neve. Gran parte della banchina era ricoperta da almeno 30 cm di neve. Uscendo dalla stazione abbiamo rischiato di scivolare, più volte. Per una stazione ferroviaria in località montana è inammissibile.
Scusi, ma si è chiesta quanti sono gli addetti alla stazione di Oulx, quali sono le loro mansioni e chi ne ha deciso il numero?
come hai fatto a caricare la foto
Una località montana turistica come Oulx é vergognoso al giorno d’oggi fregarsene dei pendolari.
Un turista, poi, non riuscirebbe neppure a partire da Torino.
Ma il sindaco scalda la poltrona?
Basta portare un po’ di pazienza e pian piano si fonderà!