BARDONECCHIA – Grazie alla nevicata di questa notte, continuata fino a questa mattina, mercoledì 27 marzo, a Bardonecchia è stato nuovamente registrato un accumulo di 20 centimetri di neve fresca in paese e di ben 40 centimetri in quota. Attualmente gli operatori sono al lavoro per preparare al meglio il manto nevoso e per garantire condizioni nevose ottimali in vista del fine settimana pasquale. Per tutti gli appassionati dello sci sarà una Pasqua all’insegna della neve come non accadeva da anni. Per le imminenti vacanze è prevista l’apertura degli impianti del Colomion e del Melezet, con i relativi collegamenti, e del comprensorio sciistico dello Jafferau. In occasione dei giorni di festa, da venerdì 29 marzo a lunedì 1 aprile, sarà possibile acquistare lo skipass giornaliero al prezzo promozionale di 42€, disponibile online su www.bardonecchiaski.com, e presso le biglietterie in loco. Inoltre, tutti coloro che decidono di trascorrere le intere vacanze pasquali sulle piste di Bardonecchia, possono approfittare della convenienza dello skipass plurigiornaliero:
Skipass 3 giorni: 101 euro
Skipass 4 giorni: 128 euro
Bardonecchia si rivela la meta più ambita anche per coloro che si dirigono nel cuore
delle Alpi per assaporare l’esperienza sulla neve con altre attività all’aria aperta, e che
vogliono sperimentare il brivido della discesa senza gli sci ai piedi. A Campo Smith, direttamente ai piedi delle piste da sci, è l’Alpine Coaster a conquistare gli amanti della montagna e a dare il via al divertimento con curve paraboliche e cambi di pendenza. Adatta a tutti, adulti e bambini, l’emozione a bordo dell’adrenalinica slitta biposto è assicurata tutti i giorni dalle 10 alle 18.
NEVICATA IN ALTA VALSUSA: BUONE NOTIZIE PER LE VACANZE DI PASQUA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
In alta valle la neve è ben accetta solo per alimentare il baraccone del circo degli impianti sciistici, il parco giochi per migliaia di esseri che della montagna e del suo delicato equilibrio non importa nulla.