dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE
SESTRIERE – Martedì 24 gennaio Sestriere si è svegliata ricoperta da 40/50 centimetri di neve fresca caduta tra il pomeriggio del 23 e la notte. Per la giornata odierna è prevista ancora neve con temperature ottimali in linea con la media stagionale. Situazione analoga in tutte le altre stazioni del comprensorio sciistico della Vialattea per un inverno che è tornato alla ribalta creando i presupposti per aprire nel migliore dei modi la stagione delle settimane bianche ed il periodo del Carnevale, tutto a vivere sugli sci.
Per le prossime 24 ore il meteo indica ancora possibili precipitazioni nevose che cesseranno lasciando spazio al bel tempo, già a partire da mercoledì pomeriggio, per l’intero prossimo fine settimana. Condizioni ideali per un soggiorno a Sestriere godendo di un panorama incantevole, quale miglior cornice per emozioni da vivere sulle montagne olimpiche della Vialattea.
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Sono ignorante e rincoglionito, pensavo che Sestriere fosse in val chisone, devo tornare a scuola. Scusatemi se sono ignorante.
Poverino…chissà il dolore che hai provato.
Si trova sul colle omonimo che mette in comunicazione la Val Chisone e la Valle di Susa