Condividi
BUSSOLENO – Rfi informa che per le condizioni metereologiche (nevicata) nella zona di Bussoleno, è in corso una riprogrammazione della circolazione ferroviaria. I treni sulla linea Torino-Bardonecchia circolano regolarmente, mentre da Susa a Bussoleno si prosegue con treni spola.
Condividi
© Riproduzione riservata
ridicolo
Ridicolo è un complimento…
con un fafioché al ministero dei trasporti, è il minimo che possa capitare
Siccome sarai uno di quelli che ha votato il pagliaccio del bonus e la quella dei banchi a rotelle, vorrei farti notare che anche quando il Pagliaccio ConTe regalava bonus, Trenitalia fermava i treni alla prima nevicata mentre i Francesi di SNCF passavano e passano regolarmente. Una minimo di dignità, un rigurgito di onore lo avete????
E i destronsi del governo del dire fare baciare lettera testamento ….Muti .tranne minkiele il boccalone che li ha votati e li difende pure. Proprio la Repubblica di Salò.
Siamo alla frutta ,e non è colpa dei ferrovieri,e non è colpa dei manutentori, tanti dirigenti sulle poltrone un terzo sui binari , perché io mi ricordo quando si battevano i ceppi dei freni o si manovravano gli scambi mano , la maggior parte delle risorse succhiate dalla TAV ed è giusto perché a 300 all’ora non si scherza…..
Pagliacci!
Siamo in montagna, e la nevicata è stata decisamente minore del previsto
Rfi non la racconta giusta. Durante il blocco dei treni di giovedì 21 c’erano: 0 cm di neve a Collegno, circa 5 cm a Bussoleno e 10 a Susa. Mi sembra un po’ poco per bloccare una ferrovia internazionale. Arrivato comunque a Susa da Collegno fradicio e con 1 ora di ritardo, da sommare ai 155 minuti complessivi nei 4 viaggi di andata e ritorno da Susa/Meana a Collegno di venerdì 15 (guasto ad Avigliana) e sabato 16 (sabotaggio). Vista la stagione, in questi casi non si potrebbero almeno tenera aperte le sale di attesa?
Prossimo disguido già programmato: sabato 23 e domenica 24 c’è lo sciopero.
E’ tutto (an)ormale o c’è qualcos’altro sotto, per esempio la volontà di RFI/GTT di scoraggiare i viaggiatori e sopprimere qualche treno?
veramente il problema sussiste ogni giorno anche senza neve, da parecchio tempo, ritardi continui anche di 40 min o più, treni soppressi, scioperi, linee interrotte, guasti. Come si fa per chi si sposta per lavoro o studia tramite la ferrovia? I pagamenti biglietti e abbonamenti mensili sempre regolari e mai soppressi però. Vergogna incapaci
In Siberia si rotolano nella neve dalle risate.
Invitate il ministro dei trasporti a fare un viaggio da Torino a casa vostra, però almeno un caffè, un qualcosa di caldo all’arrivo ci vuole, portarlo al bar.
Sempre se non è impegnato a disegnare il ponte di Messina.
10 centimetri di neve non ci sono parole.
Sale zero ovunque, 4 incidenti macchine distrutte.
Bravi!
Chi paga?
Intanto il ministro competente è impegnato in tutt’altre faccende, su twitter alla Tv, in ogni dove, meno che al Ministero. Ma forse è meglio così…
VOTATE LO RUSSO (tipico nome della val chisone) UN NOME UNA GARANZIA, se volete potete anche scegliere l’ASSESROA FOGLIETTA, insieme hanno aumentato a fine luglio 2023 il costo di Biglietti GTT e Parcheggi, decorrenza 1 agosto 2023.. e voi tutti a dire bhheeeeelllloooooo !!! come diceva la Wanna marchi se sei un co……ne meriti di essere inoculato
Fratelli d’Italia armatevi e partite a pulire le strade e le stazioni dalla neve ……pescioni di Salò.
Ma con la neve, invece dei treni spola, non si può usare il treno spala ??