NEVICATA, PROBLEMI SULLA FERROVIA: TRENI SPOLA DA SUSA A BUSSOLENO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Foto di repertorio

BUSSOLENO – Rfi informa che per le condizioni metereologiche (nevicata) nella zona di Bussoleno, è in corso una riprogrammazione della circolazione ferroviaria. I treni sulla linea Torino-Bardonecchia circolano regolarmente, mentre da Susa a Bussoleno si prosegue con treni spola.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

16 COMMENTI

    • Siccome sarai uno di quelli che ha votato il pagliaccio del bonus e la quella dei banchi a rotelle, vorrei farti notare che anche quando il Pagliaccio ConTe regalava bonus, Trenitalia fermava i treni alla prima nevicata mentre i Francesi di SNCF passavano e passano regolarmente. Una minimo di dignità, un rigurgito di onore lo avete????

      • E i destronsi del governo del dire fare baciare lettera testamento ….Muti .tranne minkiele il boccalone che li ha votati e li difende pure. Proprio la Repubblica di Salò.

  1. Siamo alla frutta ,e non è colpa dei ferrovieri,e non è colpa dei manutentori, tanti dirigenti sulle poltrone un terzo sui binari , perché io mi ricordo quando si battevano i ceppi dei freni o si manovravano gli scambi mano , la maggior parte delle risorse succhiate dalla TAV ed è giusto perché a 300 all’ora non si scherza…..

  2. Rfi non la racconta giusta. Durante il blocco dei treni di giovedì 21 c’erano: 0 cm di neve a Collegno, circa 5 cm a Bussoleno e 10 a Susa. Mi sembra un po’ poco per bloccare una ferrovia internazionale. Arrivato comunque a Susa da Collegno fradicio e con 1 ora di ritardo, da sommare ai 155 minuti complessivi nei 4 viaggi di andata e ritorno da Susa/Meana a Collegno di venerdì 15 (guasto ad Avigliana) e sabato 16 (sabotaggio). Vista la stagione, in questi casi non si potrebbero almeno tenera aperte le sale di attesa?
    Prossimo disguido già programmato: sabato 23 e domenica 24 c’è lo sciopero.

    E’ tutto (an)ormale o c’è qualcos’altro sotto, per esempio la volontà di RFI/GTT di scoraggiare i viaggiatori e sopprimere qualche treno?

  3. veramente il problema sussiste ogni giorno anche senza neve, da parecchio tempo, ritardi continui anche di 40 min o più, treni soppressi, scioperi, linee interrotte, guasti. Come si fa per chi si sposta per lavoro o studia tramite la ferrovia? I pagamenti biglietti e abbonamenti mensili sempre regolari e mai soppressi però. Vergogna incapaci

  4. Invitate il ministro dei trasporti a fare un viaggio da Torino a casa vostra, però almeno un caffè, un qualcosa di caldo all’arrivo ci vuole, portarlo al bar.

    Sempre se non è impegnato a disegnare il ponte di Messina.

  5. Intanto il ministro competente è impegnato in tutt’altre faccende, su twitter alla Tv, in ogni dove, meno che al Ministero. Ma forse è meglio così…

  6. VOTATE LO RUSSO (tipico nome della val chisone) UN NOME UNA GARANZIA, se volete potete anche scegliere l’ASSESROA FOGLIETTA, insieme hanno aumentato a fine luglio 2023 il costo di Biglietti GTT e Parcheggi, decorrenza 1 agosto 2023.. e voi tutti a dire bhheeeeelllloooooo !!! come diceva la Wanna marchi se sei un co……ne meriti di essere inoculato

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.