EXILLES – Si svolgerà nella serata di giovedì 29 novembre, a partire dalle ore 21 nella Sala Consiliare del Comune di Exilles, un incontro informativo a proposito della situazione del progetto e dei cantieri legati alla nuova linea ferroviaria Torino-Lione. Saranno presenti Luca Giunti ed Alberto Poggio, tecnici consulenti dell’Unione Montana Bassa Valle Susa, a descrivere novità e sviluppi concentrandosi in particolar modo sulla situazione a Salbeltrand, Chiomonte e sulla piana di Susa. Organizza la serata l’Amministrazione Comunale di Exilles. Sarà l’occasione per porre delle domande, venire a conoscenza di problematiche e risvolti dei cantieri che, in prospettiva, impatteranno col territorio valsusino. È invitata a partecipare la popolazione exillese e dei comuni adiacenti.
NO TAV, INCONTRO AD EXILLES
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Seguirá la tradizionale battitura delle reti e vin brulè per tutti offerto da askatasuna?
Ma lei è veramente assillato da tutto questo! Vede reti battiture e askatasuna ovunque, io fossi in lei mi comincerei a preoccupare. Nemmeno il vin brulé le va bene!
Si chiama sarcasmo nel caso che non lo avesse capito.
Nei suoi commenti vedo solo paranoia e malafede.
Non voglio passare da maleducato dicendole cosa vedo io nei suoi commenti ed in quelli dei suoi compagni di merende.
È inutile che fa la personcina per bene, quello che passa di lei e dei suoi amici degli amici è noto a tutti anche alla direzione antimafia
E cioè?
Si spieghi meglio.
Lei ha problemi di comprensione, anche questo è noto
Su che basi fa queste affermazioni?