NOTTE DI FUOCO IN VALSUSA: TRE INCENDI, BRUCIATE 4 ROULOTTE, UNA CASCINA E ROTOBALLE DI FIENO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BASSA VALSUSA – Tre incendi poco distanti l’uno dall’altro, nella notte tra sabato 2 e domenica 3 dicembre, in bassa Valsusa. Il tutto probabilmente ad opera di uno o più piromani, che volevano sfruttare il forte vento per fare danni, nella zona tra Caselette, Almese e Rivera-Drubiaglio.
Il primo incendio è scoppiato al campeggio di Caselette Mill Park in via Molino, dove hanno preso fuoco 4 roulotte. Sul posto sono intervenute molte squadre dei vigili del fuoco, con i volontari di Almese, Alpignano e 4 botti più il funzionario di servizio.
Poco dopo, un secondo incendio è scoppiato ad Almese: intorno a mezzanotte ha preso fuoco un capanno adibito a cascina, con fienile e legnaia in via Borgonuovo, dove hanno operato i vigili del fuoco di Almese e Avigliana.
Il terzo incendio, sempre nello stesso orario e poco distante, è stato appiccato nei prati tra Rivera di Almese e Drubiaglio, dove hanno preso fuoco una decina di rotoballe di fieno: sul posto sono intervenuti i pompieri di Avigliana ed Almese.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. L’uomo è proprio la bestia peggiore presente sulla terra , questi piromani ovviamente sono persone disturbate psichicamente quindi è ora di riaprire i nosocomi psichiatrici e rinchiuderli in un locale dando però loro degli accendini scarichi così passerebbero tutto il loro tempo a cercare di accenderli . E’ ovvio che con i boschi innevati o bagnati viene impossibile appiccare incendi eclatanti ,così si accontentano di bruciare tutto quello possibile .

  2. Immagino la felicità dei vigili del fuoco nello spendere tempo ed energie per correre dietro alle azioni di questo imbecille, sapendo che nello stesso tempo potrebbero essere necessari interventi su incidenti stradali, soccorso a persone o emergenze ambientali. Il tutto nella completa indifferenza di amministratori locali e forze dell’ordine.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.