Condividi
di THOMAS ZANOTTI
BARDONECCHIA – Una bella notizia per i giovani dell’alta Valsusa e per l’economia turistica. Dopo anni di inattività e dopo un duro lavoro da parte di alcuni giovani imprenditori, Bardonecchia finalmente avrà di nuovo la “sua” discoteca a Campo Smith. “Erano anni che nella Perla delle Alpi non c’era la presenza di una vera discoteca con tutte le norme e che rispettasse le regole” spiegano i promotori del progetto “Fino ad oggi non c’era la possibilità di ballare fino a tarda notte, se non in qualche sporadica serata, in locali non specifici per questo genere di intrattenimento notturno”.
E invece dal 31 ottobre finalmente, dopo i lavori di messa a norma e grazie a una continua collaborazione con gli uffici comunali, ha riaperto la discoteca alla Taverna I Due Merli in zona Campo Smith. Da adesso ci sarà la possibilità di ballare in totale sicurezza in un luogo idoneo e totalmente a norma: “Dance is not a crime” è lo slogan dell’attività.
Lo staff del locale, composto da Jonathan assieme a Marco e Veronica, ringrazia il sindaco Chiara Rossetti e tutti i funzionari dell’ufficio commerciale, Ternavasio e Telmon, che hanno sempre creduto nel progetto fin dall’inizio, permettendo così ai giovani di Bardonecchia di poter riavere anche loro una discoteca nel proprio paese.
La discoteca I due Merli si trova in Regione Molino 4 zona Campo Smith a Bardonecchia. Il locale sarà aperto durante tutti i fine settimana e nel corso delle festività con serate a tema, presenze di dj set e ospiti d’eccezione. Per maggiori informazioni potete contattare il numero telefonico 345-0676410 oppure rimanere informati seguendo le pagine di Facebook e Instagram.
TAVERNA I DUE MERLI – DISCOTEQUE BARDONECCHIA
Regione Molino, 4 – Campo Smith – Bardonecchia
Tel. 345-0676410 – Facebook: Taverna I Due Merli
Tel. 345-0676410 – Facebook: Taverna I Due Merli
Instagram: iduemerli_bardonecchia
Condividi
© Riproduzione riservata
Wow..Non dormo dalla gioia
Certo che, coi rincari e le bollette killer che ci stanno travolgendo, ci vuole un bel coraggio ad aprire un’attività del genere.
Auguroni! 😀