di ALICE VERGA
L’agenzia interinale “ADECCO”, filiale di Avigliana, ricerca per lo staff interno un/una RESPONSABILE DI GESTIONE. Il candidato gestirà in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi della filiale. In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori somministrati (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa). Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l’Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati
Requisiti richiesti: Laurea in materie economico-giuridiche o Diploma in Ragioneria, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Internet Explorer e Outlook e buona conoscenza della lingua inglese. Verranno preferibilmente prese in considerazione candidature con esperienza presso Agenzie per il Lavoro. Completano il profilo: Capacità di problem solving, Capacità relazionale, Capacità di negoziazione.
Luogo di lavoro: Avigliana (To), necessario essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro. L’offerta scade il 02/04/2015, è previsto contratto con inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, disponibilità orario part-time.
Inviare curriculum con riferimento “0352-895″ all’indirizzo: avigliana.gandhi@adecco.it oppure contattare la filiale Adecco Avigliana tel: 011/9342953. Oppure candidarsi ai seguenti link:
http://offerte-lavoro.monster.it/Apply/Apply.aspx?JobID=147209728
https://candidate.adecco.adeccoweb.com/candidate/login.asp?sCaller=FromDetail&sBranchId=0352&lOfferNumber=895