NUOVA OFFERTA DI LAVORO IN VALSUSA: CERCASI BANCONISTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO – “Adesso sì”, caffetteria e panetteria a Sant’Antonino di Susa, ricerca giovane massimo tassativo 28 anni per tirocinio finalizzato all’assunzione come apprendista banconista. Presentarsi in loco muniti di curriculum vitae.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Tutte scuse quelle del tirocinio, basterebbe provare e assumere direttamente, altroché tirocini o stage, la buona vecchia gavetta pagata ed è subito fatta, al diavolo ste cavolate

    • Oltre tutto la Legge prevede che lavoriamo fino a 100 anni a momenti per andare in pensione, ma poi di fatto, se a 40 o 50 anni resti senza lavoro, nessuno ti vuole…bello schifo!

  2. Ma poi il CV deve essere bello “pieno”?….già perchè se nn hai esperienza nn ti vogliono, cmq il bello è che anche se con “esperienza” il contratto sarà da tirocinante quindi mi chiedo a cosa serve l’esperienza se poi da tieocinante dovrei imparare tutto?…….Ringraziamo il caro Renzi per il suo Job Act i “fantasmagorici” sindacati che nn hanno detto e nn dicono ancora nulla su queste porcherie e i partiti tutti per il loro menefreghismo totale a riguardo di questa situazione……per forza che poi i nostri ragazzi vanno all’estero anche facendo i lavapiatti almeno li lo stipendio gli viene retribuito in maniera corretta, altro che contratti a chiamata o tirocinio fino a70 anni…..

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.