AVIGLIANA – Le aspettative sono alte per il nuovo film di Marco Ponti, regista e sceneggiatore di Avigliana. “Io che amo solo te”, la sua ultima commedia con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Maria Pia Calzone e Michele Placido, tratta liberamente dall’omonimo bestseller di Luca Bianchini, si è rivelata un successo di botteghino nel 2015, realizzando il primo posto nella box office italiana.
È fissata per il 24 novembre l’uscita al cinema di “La cena di Natale”, il sequel diretto sempre da Ponti con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido e Maria Pia Calzone.
Un successo dopo l’altro per il regista aviglianese noto sul grande schermo, che in una nota sulla sua pagina Facebook scrive ai fans: “Il 14 ottobre 2015 usciva al cinema “IO CHE AMO SOLO TE”, e proprio oggi, 14 ottobre 2016, ho visto la versione definitiva della “CENA DI NATALE” con Ninella e don Mimì. Figata!!! Grazie a tutti gli amici che ci hanno seguito al cinema… VI ASPETTIAMO IL 24 NOVEMBRE. Si piange e si ride… #lacenadinatale”.
(Foto da Facebook)