OULX / BARDONECCHIA – Ci sono novità con l’orario invernale di Trenitalia. È la Winter Experience 2022, in vigore da domenica 11 dicembre e presentata il 1 dicembre a Milano da Luigi Corradi, amministratore delegato e direttore generale di Trenitalia.
Nei fine settimana, due Frecciarossa da Roma e Napoli fermeranno a Oulx e Bardonecchia, in modo da raggiungere le località sciistiche della Vialattea (Sauze d’Oulx, Cesana, Claviere, Sestriere) e Bardonecchia. Nei fine settimana sono previsti fino a 10 collegamenti con i FrecciaLink.
Fino al 9 aprile, ogni weekend, l’Intercity 500 Genova-Torino prolungherà il suo viaggio con fermate in Valsusa, a Bussoleno e Oulx, fino a Bardonecchia. Ritorno da Bardonecchia con l’Intercity 519 delle ore 16,35.
Inoltre, per una mobilità sempre più integrata e sostenibile, i collegamenti treno+ bus del servizio regionale consentiranno di raggiungere i laghi di Avigliana con un servizio dedicato, che permetterà di visitare e di riscoprire, in pieno comfort, le bellezze della Valsusa.
NUOVO ORARIO TRENITALIA: FERMATE IN VALSUSA PER FRECCIAROSSA E INTERCITY DA ROMA, NAPOLI E GENOVA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Quello che serve a i valsusini pendolari!
Splendida notizia, chissà quanti romani e napoletani prenderanno i FecciaRossa per venire in valle!
Intanto la stazione di Avigliana è da un mese che è chiusa, i treni per i pendolari sono mezzi rotti, puzzolenti e stracolmi, le sale d’aspetto delle stazioni lungo tutta la linea sono off-limits da anni e i prezzi di biglietti ed abbonamenti salgono.
Viva l’Italia!