VALSUSA – Le Segreterie Nazionali delle Organizzazioni Sindacali di Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Fast Confsal e Orsa Trasporti hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane dalle ore 9 fino alle 17 di giovedì 30 novembre. Ci saranno delle possibili ripercussioni su Frecce, Intercity e Regionali. Gli effetti sulla circolazione, in termini di cancellazioni, limitazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine dello sciopero.
Trenitalia invita tutti i passeggeri a informarsi sui collegamenti e i servizi attivi, prima di intraprendere il viaggio, attraverso l’applicazione di Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web www.trenitalia.com, i canali social e web, il numero verde gratuito 800.892.021, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, le self-service e le agenzie di viaggio convenzionate.
iper garantiti che sarebbero da mandare a spingere i trenini in miniera
Vero, statali, regionali, comunali , ma che ca..o volete . La m…. da magna é nel settore privato. Voi à meno che non rubate e forse neanche quello, dal posto fisso nu ve se schioda.