NUOVO SCIOPERO DEI TRENI: GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

VALSUSA – Le Segreterie Nazionali delle Organizzazioni Sindacali di Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Fast Confsal e Orsa Trasporti hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane dalle ore 9 fino alle 17 di giovedì 30 novembre. Ci saranno delle possibili ripercussioni su Frecce, Intercity e Regionali. Gli effetti sulla circolazione, in termini di cancellazioni, limitazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine dello sciopero.

Trenitalia invita tutti i passeggeri a informarsi sui collegamenti e i servizi attivi, prima di intraprendere il viaggio, attraverso l’applicazione di Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web www.trenitalia.com, i canali social e web, il numero verde gratuito 800.892.021, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, le self-service e le agenzie di viaggio convenzionate.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Vero, statali, regionali, comunali , ma che ca..o volete . La m…. da magna é nel settore privato. Voi à meno che non rubate e forse neanche quello, dal posto fisso nu ve se schioda.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.