RICEVIAMO DAL COMUNE
SANT’ANTONINO DI SUSA – Rocco Franco è il nuovo vicesindaco di Sant’Antonino. Sostituisce Agnese Pepe, che ha ricoperto l’incarico dall’inizio del mandato amministrativo, nel 2014. Si tratta di un avvicendamento fra i due assessori con la maggiore esperienza, considerato che entrambi siedono in giunta dal 2009. Una sostituzione che avviene a metà del mandato, prevista da un’intesa successiva alle elezioni, che vuole valorizzare le competenze dei veterani dell’esecutivo guidato dal sindaco Susanna Preacco.
Immutate le loro deleghe. Rocco Franco continuerà ad occuparsi di servizi d’igiene urbana, rapporti con le borgate, politiche ambientali ed energetiche, protezione civile, mentre Agnese Pepe di politiche culturali, animazione di territorio, sala prove musicali. Il nuovo vicesindaco ha 58 anni nella vita privata svolge l’attività di postino.
«Voglio ringraziare Agnese Pepe per la qualità del lavoro che ha espresso in questi due anni e mezzo – dice Susanna Preacco – e per la sua capacità di essere sempre presente rispetto ai problemi di Sant’Antonino. Sono certa di poter continuare a contare sulla sua preziosa collaborazione. Ringrazio nel contempo Rocco Franco per la sua disponibilità, che rafforza una squadra di cui posso dirmi molto soddisfatta».