COLLEGNO/ALPIGNANO – Ottobre è il mese della vista e anche quest’anno torna la grande promozione del Punto d’Ottica di Collegno e di Ottica Iridea di Alpignano, che vi propongono l’occhiale completo di lenti graduate a soli 78 euro.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha redatto un rapporto riguardante l’incidenza dei difetti visivi, che spesso rappresentano una delle cause principali di “cecità funzionale”. Dal Rapporto emerge che il 42% dei deficit visivi è rimediabile attraverso l’uso di adeguati mezzi di compensazione visiva.
Un italiano su cinque non si è mai sottoposto a un controllo della vista, più del 60% non fa un esame da oltre tre anni, una persona su quattro ha un difetto visivo non corretto. In Italia sono raddoppiati i miopi rispetto a 40 anni fa: erano il 13%, oggi sono il 25% della popolazione, pari a 15 milioni di persone.
Per questi motivi, anche nei centri di Collegno ed Alpignano è attiva fino al 31 ottobre 2018 la campagna “Ottobre mese della Vista“, valida per tutta la famiglia!
Il Punto d’Ottica e Ottica Iridea consigliano di effettuare un controllo visivo almeno una volta all’anno: l’impiego costante di computer, laptop, smartphone, tablet o addirittura il guardare la TV comportano uno sforzo per i nostri occhi, costretti a mettere a fuoco alla stessa distanza per periodi più lunghi che in passato.
L’informazione sulla salvaguardia del benessere visivo è preziosa, fatevi aiutare dai professionisti di Collegno e Alpignano, sempre con un occhio di riguardo alla convenienza! Scoprite la promozione di ottobre presso “Il Punto D’Ottica” di Collegno e di “Ottica Iridea” ad Alpignano, per un nuovo occhiale con le lenti adatte ai vostri occhi. Potrete acquistare i vostri occhiali a partire da 78 euro, scegliendoli tra una vasta gamma di articoli delle migliori marche.
Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936
Ottica Iridea
Via Mazzini Giuseppe 49, Alpignano
Tel. 011 9676286
ORARIO NEGOZI
Dal martedì al sabato: 9.00 / 12.30 e 15.30 / 19.30
Giorno di Chiusura: lunedì
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)