Attraverso la vista, passa il 70% delle informazioni che ci permettono di osservare, guardare ed interagire con il mondo che ci circonda: come si può dunque trascurare un bene così importante? La salute dei nostri occhi, non può essere sottovalutata: i bisogni visivi cambiano continuamente in base all’età, allo stile di vita e le continue innovazioni permettono di trovare soluzioni idonee ad ogni esigenza.
“Almeno una volta all’anno è consigliato effettuare un controllo visivo”: ad affermarlo, i professionisti de “Il Punto D’Ottica” di Collegno e di “Ottica Iridea” ad Alpignano. Ed è in occasione del mese della prevenzione della vista, ricorrente ad ottobre, che i centri di Collegno ed Alpignano vogliono promuovere le visite agli occhi: l’impiego costante di computer, laptop, smartphone, tablet o addirittura il guardare la TV comportano uno sforzo per i nostri occhi, costretti a mettere a fuoco alla stessa distanza per periodi più lunghi che in passato.
Alla fine della giornata, le conseguenze possono essere affaticamento degli occhi, emicranie e dolori dovuti alla cattiva postura. Il nostro principale organo sensoriale ha bisogno di cura e protezione: scoprite la promozione di ottobre presso “Il Punto D’Ottica” di Collegno e di “Ottica Iridea” ad Alpignano, per un nuovo occhiale con le lenti adatte ai vostri occhi. Potrete acquistare i vostri occhiali a partire da 78 euro, scegliendoli nell’ambito di una accurata e svariata linea, dedicata proprio alla promozione!
Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936
Ottica Iridea
Via Mazzini Giuseppe 49, Alpignano
Tel. 011 9676286
ORARIO NEGOZI
Dal martedì al sabato: 9.00 / 12.30 e 15.30 / 19.30
Giorno di Chiusura: lunedì
(Inf. pubb.)