OULX – Assunzione per posizione di OFFICER/SEGRETERIA ORGANIZZATIVA (sostituzione di maternità). La Fondazione Time2 ricerca una figura per la sede di Oulx, in alta Valsusa, che possa supportare la gestione dell’Ente nello svolgimento di mansioni di back-office in raccordo con la direzione, l’area amministrativa, l’ufficio progettazione e i settori operativi. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77).
Mansioni:
● Gestione della segreteria organizzativa in tutte le fasi operative dell’Ente. Il/la professionista si occuperà di supportare l’organizzazione delle attività, coordinare il back office, gestire le relazioni e le comunicazioni con Enti e Istituzioni del territorio.
● Supporto al responsabile amministrativo nella raccolta e gestione dei dati contabili.
● Supporto all’ufficio progettazione per la partecipazione a bandi e monitoraggio progetti.
Si richiede:
● Autonomia, flessibilità e capacità di lavorare con completezza per obiettivi.
● Predisposizione al lavoro di squadra.
● Buone capacità relazionali e problem solving.
● Conoscenze informatiche (pacchetto Office, Google Drive, strumenti di lavoro in cloud, ecc..).
● Esperienza pregressa di almeno tre anni in ambito organizzativo, amministrativo e gestionale.
● Laurea (almeno di primo livello).
Titoli preferenziali:
● Formazione e/o esperienza professionale in ambito della progettazione sociale (conoscenza del Project Cycle Management, gestione della rendicontazione ecc..).
● Formazione e/o esperienza professionale in ambito sociale/area disabilità.
Le candidature vanno presentate cliccando a questa pagina, che ha questo link https://forms.gle/Ei2VqMFuc49AZxwt7. Per maggiori informazioni scrivere una mail all’indirizzo segreteria@fondazionetime2.it.