Obiettivo Lavoro SpA per conto di un’azienda operante nel settore energetico (EE/GAS), ricerca per le sedi di Oulx e Bardonecchia un/a addetto/a allo sportello e back office part-time.
La persona selezionata dovrà occuparsi di gestire lo sportello assistenza clienti a Oulx e Bardonecchia, fornendo informazioni e supporto alla clientela, nonché svolgere attività di back office da casa.
Caratteristiche richieste:
– Diploma e/o Laurea;
· Ottime capacità relazionali;
· Competenze circa i principali strumenti informatici;
· Predisposizione al problem solving;
· Pazienza e cortesia;
· Ottima capacità negoziali e di relazione;
· Capacità di valorizzare il rapporto con il cliente;
· Disponibilità a spostamenti tra Oulx e Bardonecchia.
Si offre un contratto di somministrazione part time di circa 7,5 ore settimanali.
Per candidarti all’offerta, clicca QUI o invia curriculum dettagliato, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003, al seguente indirizzo email: bertaravera@obiettivolavoro.it