OLIMPIADI, LA NAZIONALE AZZURRA SI ALLENA A SESTRIERE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

 dall’UFFICIO STAMPA DELLA SESTRIERES SPA

SESTRIERE – Ancora una volta le piste del Colle del Sestriere sono state scelte dagli atleti delle squadre nazionali di sci alpino per gli allenamenti. Nonostante la tormenta e la scarsa visibilità di questi ultimi due giorni, gigantisti e slalomisti italiani, francesi e svizzeri stanno affinando la preparazione atletica in vista dell’attesissimo appuntamento olimpico di Pyeongchang in Corea del Sud.

Tra gli atleti della nostra nazionale Florian Eisath e Luca De Aliprandini e Manfred Moelgg sono impegnati sulla pista Kandahar G.A. Agnelli fino all’8 febbraio, mentre Stefano Gross, arrivato dopo, si protrarrà nel comprensorio della Vialattea fino al 10 febbraio.

Oltre agli atleti azzurri la nazionale francese è salita al Colle con Clément Noel, Jean-Baptiste Grange, Julien Lizeroux, Mathieu Faivre e Thomas Fanara mentre tra gli svizzeri Daniel Yule e Ramon Zenhausern.

Per i prossimi giorni è previsto un miglioramento delle condizioni meteorologiche, un’occasione in più per scegliere le piste della Via Lattea e sciare accanto ai campioni dello sci alpino.

 

Ufficio stampa

Sestrieres SpA

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.