Condividi
di FABIO TANZILLI
SESTRIERE (ORE 2) – A seguito dell’evacuazione delle famiglie dal condominio di Sestriere, si stanno concludendo le prime operazioni di bonifica. Sul posto ci sono vigili del fuoco, croce rossa, carabinieri e l’unità cinofila del soccorso alpino, che ha verificato l’eventuale presenza di altre persone nel palazzo.
Secondo i primi riscontri, il palazzo ha avuto delle lesioni alla struttura portante e sono stati sfondati dei muri. Intanto, sempre a Sestriere, poco fa la croce rossa è intervenuta per soccorrere una persona che ha avuto un malore presso un’altra abitazione.
Condividi
© Riproduzione riservata
Per quanto possa dispiacere, VEDIAMO DI NON SPENDERE SOLDI PUBBLICI per errori di valutazione di qualcuno
Quali errori di valutazione? Quel condominio é lì dagli anni 70 e non è mai capitato nulla
Credo sia necessario che si effettui della manutenzione, dal pubblico al privato, guardiamo la statale diGrange che porta a Sestriere ha ancora i gersey dell’epoca dei giochi olimpici, si pensa sempre a tamponare, ma mai a risolvere e poi quando di mezzo ne va la salute pubblica o privata allora sono tutti esperti o assenteisti a seconda del ruolo ricoperto, ed inutile dire che più il ruolo è collocato in alto …
50 anni sono tanti per un uomo ma per eventi atmosferici o geologici sono un battito di ciglia. Poi gli anni 70 sono stati l’apice della speculazione edilizia qua sui monti APPALACHI
grazie per l’idiota, ma era già capitato l’anno scorso a 50 mentri di distanza
L’hotel Rigopiano era li dagli anni ’50
Comunque no n été stata una slavina ma la caduta di neve dal tetto
Dove si trova il condominio NON possono cadere slavine la collezione na che lo sovrasta sarà non più di 50 metri più alta del condominio…..
INFORMATEVI
oppure c’è stata una gran confusione visto che la caduta di neve dal tetto pare ci sia stata anche al villaggio olimpico….boh…