OULX – In occasione della Fiera Franca di Oulx domenica 4 ottobre in regione sotto la Rocca ci saranno le buonissime ricette del territorio, come le ghinefle (gnocchi di patate conditi con burro, tipiche delle valli occitane) e prodotte dalla cucina del centro commerciale Le Baite preparate dallo chef Roberto.
Ci saranno anche i bauletti con farina di cereali e noci, bauletti alle patate di montagna e curcuma, bauletti neri al carbone, bagna cauda e salse piemontesi cucinate sempre dallo chef. E poi ancora plaisentif, toma, focacce di Susa, marmellate e dolci dei fornitori locali de Le Baite.
Un gustoso mondo tutto da scoprire quello che verrà allestito e portato dall’Iper Le Baite per la festa che segna l’arrivo dell’autunno e la fine della stagione estiva. Il ricavato della vendita in fiera verrà devoluto al Progetto dei test sierologici “Valsusa Open Valley” e ad ogni acquisto sarà consegnato un omaggio importante “sulla tradizione”.
Sempre domenica 4 ottobre ci sarà al bar dell’Iper Le Baite “Il Girasole” il menù a pranzo interamente dedicato alla Fiera Franca. È gradita la prenotazione contattando il numero telefonico 0122-830911.
MENÙ FIERA FRANCA
IPER LE BAITE
Corso Torino 118 – Oulx
Tel. 0122-833800
E-Mail: info@lebaite.com
Web: www.lebaite.com
Facebook: Iper Le Baite
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)