OULX – Si respira aria nuova al centro commerciale Le Baite. Con il nuovo decreto legge, dal 18 maggio, hanno riaperto al pubblico anche i negozi di abbigliamento e calzature. Si tratta di un piccolo ritorno alla normalità per i commercianti, i quali negli ultimi due mesi non hanno potuto lavorare. L’ingresso nei negozi sarà contingentato (entra una persona alla volta) e bisognerà indossare, obbligatoriamente, guanti e mascherine. I negozi che hanno rialzato la saracinesca, all’interno della galleria, sono Upim, Intersport, Blukids, Croff e Lingerie Lebaite.
Le Baite, da alcuni giorni, è tornato a rispettare il classico orario continuato: dalle 9.00 alle 19.30 con apertura dal lunedì alla domenica. Anche per il supermercato vi è l’obbligo di indossare i guanti e le mascherine. Per chi fosse sprovvisto di guanti, all’ingresso dell’ipermercato, verrà richiesto di igienizzarsi le mani con il gel disinfettante.
Infine, vi ricordiamo 4 regole da rispettare. Non aumentiamo inutilmente il rischio di contagio, continuiamo a rispettare il prossimo e chi lavora per noi. Perciò ricordate:
- Rispettate le distanze di un metro!
- Usate la mascherina!
- Usate l’igienizzante mani!
- Venite a fare la spesa da soli!
L’emergenza non è finita. Continuiamo ad essere prudenti.
Iper Le Baite
Corso Torino 118 – Oulx
Tel. 0122-833800
E-Mail: info@lebaite.com
Web: www.lebaite.com
Facebook: Iper Le Baite
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo a cura di Andrea Musacchio)