OULX – Una serata dai suoni travolgenti e dal sapore unico della cultura culinaria occitana, vi aspetta sabato 3 agosto, al PalaCRAI de Le Baite di Oulx. Si parte alle ore 19, presso il piazzale “Le Baite”, con l’apericena occitana al costo di 10 euro. Organizzata dal reparto gastronomia del centro commerciale, sarà possibile mangiare autentiche prelibatezze occitane, come ad esempio le ghinefle, la torta alle erbe di montagna o i salumi e formaggi locali senza dimenticare i gofri (sia dolci che salati) realizzati da Virasolelhs (i gofri sono a parte e verranno serviti dopo le 21:00 per accompagnare il concerto).
Alle ore 21 si terrà il concerto del gruppo dei Lou Dalfin: una band di primo piano della scena indipendente internazionale oltre che la formazione di maggior fama della musica e della cultura occitana in Europa.
Il gruppo eseguirà brani folk rock e musica tradizionale occitana, offrendovi un concerto in grado di farvi ballare, divertire ed emozionare. Il meglio della musica ribelle con i ritmi della musica provenzale, tutto al suono di chitarre elettriche e cornamuse, ghironda, flauti, violino e batteria.
Il costo del biglietto è di 10 euro ed è acquistabile presso le casse del centro commerciale Iper Le Baite o sul sito Ticket.it. I biglietti possono essere acquistati anche la sera del concerto stesso, sono ridotti per bambini fino a 12 anni e per i possessori di Carta Fidelity Crai.
Sabato sera non state sul divano, scegliete il centro commerciale “Iper Le Baite”, in corso Torino 118, per un evento unico in alta Valsusa!
Sabato 3 agosto ore 21 Lou Dalfin
Concerto di musica occitana – 10 euro intero 8 euro ridotto
Dalle 19 nel piazzale Le Baite Apericena occitana – 10 euro
Acquista biglietto online
I biglietti ridotti sono acquistabili SOLO presso le casse del supermercato e sono per i bambini fino a 12 anni e per i possessori di Carta Fidelity Crai.
Iper Le Baite
Oulx, corso Torino 118
Tel. 0122 833 800
info@lebaite.com
Web: www.lebaite.com
Facebook Iper Le Baite
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)
OC! Sem encar ici