dall’UFFICIO DEL TURISMO DI OULX
OULX – In occasione della Festa di San Giovanni Bosco, l’Oratorio Don Bosco organizza due appuntamenti pensati per bambini, famiglie e ragazzi. Domenica 28 gennaio alle ore 11 sarà celebrata la Santa Messa in Badia mentre domenica 4 febbraio dalle ore 14 si terrà un grande gioco per le vie del paese.
Siamo nel periodo di Carnevale e sarà quindi un’occasione speciale per vivere un momento di allegria e amicizia: in collaborazione con il comune e l’Ufficio Turistico, gli animatori dell’oratorio hanno organizzato un gioco a squadre, in maschera, con tema “In giro per il mondo… con Don Bosco”. Il ritrovo è fissato per le ore 14 in piazza Garambois. Successivamente alle 14.30 avrà avvio un fantasioso itinerario alla scoperta di bandiere, cibi, mezzi di trasporto..viaggiando tra i continenti, fino ad arrivare nella sede principale dell’oratorio in vicolo San Giusto.
In questa tappa finale si terranno le premiazioni delle maschere più originali e sarà offerta una super merenda. Anche i più piccoli avranno un intrattenimento pensato appositamente per loro e il più giovane partecipante riceverà un premio. Insomma, per le vie di Oulx non mancheranno l’allegria, il divertimento e soprattutto la voglia di stare insieme.