OULX – Grande successo per la sedicesima edizione dello Street Soccer di Oulx, l’evento estivo della Val Susa dedicato ai giovani, che da alcuni anni è anche memorial Paolo Rochas “Ombar”. Domenica 14 agosto, alla presenza di circa 200 persone in Piazza Garambois, si è tenuta la finalissima del torneo di calcetto organizzato dalla Pro Loco Oulx, e durato tutta la settimana precedente.
ECCO LE FOTO E LE SQUADRE PREMIATE
Ha trionfato per la prima volta la squadra dei giovani della Macelleria Dominici, battendo gli avversari della Creperie (anche loro per la prima volta in finale), con il risultato di 8 – 4. Al terzo posto la squadra Biancospino, mentre Sali e Tabacchi è arrivata quarta. Il premio Capocannoniere è andato a Gianluca Scopelliti (Sali e Tabacchi) con 15 reti, miglior portiere Alessandro Contorno dei Dominici. Miglior Giovane è il 17enne Andrea Rebola (Dominici). Trofeo Fair Play alla squadra dei militari del Bonneville Café, mentre come squadra simpatia è stata premiato il Team For Africa.
Sono state premiate tutte le squadre, come nello spirito dello Street Soccer, grazie all’impegno di Pro Loco e commercianti.