I clienti che in questi giorni sono passati al Centro Commerciale Le Baite di Oulx, avranno sicuramente notato i grandi cambiamenti dovuti ai lavori di ristrutturazione e ampliamento del supermercato.
I lavori, che hanno causato qualche disagio e che forse, per qualche giorno, hanno messo in difficoltà qualcuno, cominciano finalmente a dare grandi frutti.
Da quasi un mese i reparti dedicati ad alimentari, surgelati, bevande, detersivi e profumeria si sono ridistribuiti, allargandosi fino a raggiungere la vecchia area del Brico e la nuova barriera casse.
Da sabato 31 ottobre, anche i reparti UPIM, BLUKIDS e CROFF sono nuovamente a disposione della clientela, completamente ristrutturati, sia nell’arredamento che nell’assortimento.
Abbiagliamento e intimo, uomo donna e bambino e tutto il tessile per la casa hanno ora uno spazio comune più ampio e completamente rinnovato.
I lavori proseguiranno ancora fino a metà novembre per ridisegnare tutta la parte dei laboratori: panetteria, gastronomia, pescheria e macelleria.
In questo periodo, sarà comunque possibile acquistare i loro prodotti servendosi in autonomia presso le aree predisposte per il take away: gli stessi prodotti che venivano serviti ai banchi, vengono confezionati ogni mattina dal personale e messi a disposizione della clientela.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero telefonico 0122-833800.