di THOMAS ZANOTTI
OULX – Andrea Terzolo inizia ufficialmente il suo lungo viaggio di cinque anni. Nella giornata di ieri presso la sala consigliare si è riunito il nuovo consiglio di insediamento sotto la guida del Sindaco. Terzolo ha giurato sulla Costituzione e ha successivamente comunicato tutti i componenti della Giunta e le deleghe affidate ai consiglieri.
Il Vice Sindaco sarà Maicol Guiguet e a lui andranno anche urbanistica, edilizia privata e pubblica, lavori pubblici, protezione civile e PMO. Irene Tiberi si occuperà dei rapporti con le associazioni, Giovani, Assistenza e Comunicazione mentre Ivana Danne si dedicherà ai rapporti con le frazioni, l’arredo e decoro urbano e la manutenzione del patrimonio. Infine Alain Allemand si interesserà di Commercio e Turismo.
Inoltre il neo primo cittadino del paese ha anche assegnato ai consiglieri comunali i seguenti incarichi: Luca Arlaud (Territorio rurale, aree protette e rapporti con CFAVS), Paolo De Marchis (Cultura, Istruzione e Legalità), Mauro Donini (Ambiente, rapporti con Acsel e Sport) e Virgilio Petrilli (Bilancio). Infine sono stati nominati come capigruppo Virgilio Petrilli per la maggioranza e Giuseppe Greco per la minoranza.
E chi si occupa della casa cantoniera? O forse è già abbastanza occupata?
Ma scusi, invece di dar aria all’ugola, perché è evidente che il sig. (sig.ra?) “Legalità” non ha seguito la vicenda se no non porrebbe la domanda, perché non si informa?
Perchè : credi che sia cambiato qualche cosa ? Basta vedere chi sono gli eredi………………
Grazie per il Vostro Lavoro !!!