di MAURIZIO ROTA (Centro commerciale Le Baite di Oulx)
Gentili Clienti,
in tre settimane avete visto il vostro supermercato cambiare ogni giorno e trasformarsi in una struttura commerciale molto diversa da quella originaria.
Anche se qualche volta vi abbiamo costretti a delle vere e proprie cacce al tesoro per trovare i prodotti, i commenti che ho colto girando tra i reparti sono stati quasi tutti positivi.
Oggi i reparti Upim, Crai e Brico hanno assunto al 90% la loro veste definitiva ma ci restano da completare due interventi molto importanti:
1. La sostituzione di tutto l’impianto di illuminazione nelle parti vecchie, che inizierà nella seconda metà di novembre.
2. Il rifacimento dei reparti gastronomia, panetteria, macelleria e pescheria che cominceremo a ristrutturare da martedì 3 novembre.
Sappiamo che la momentanea sospensione del servizio di vendita servita dei prodotti freschi causerà dei disagi, per questo preconfezioneremo giornalmente molti degli articoli che più apprezzate, così da darvi la possibilità di continuare ad acquistarli.
L’obbiettivo è quello di riattivare i reparti entro sabato 14 novembre, ma non è detto che ci riusciremo perché si tratta di demolire le attuali aree di lavorazione e ricostruirle, sostituendo contemporaneamente tutti i banchi e le celle frigorifere.
Faremo comunque tutto il possibile per riuscirci confidando nella vostra comprensione se dovessimo ritardare di qualche giorno.