OULX, LE BAITE SPONSOR DELLA FIERA FRANCA: PIATTI SPECIALI E MENU PER IL PRANZO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

OULX – Anche per l’anno 2024 il Centro Commerciale Iper Le Baite sarà presente alla Fiera Franca di Oulx, ma solo in qualità di sponsor della fiera. I premi che verranno consegnati durante la premiazione della fiera verranno realizzati dal Centro Commerciale, con la qualità e l’eccellenza dei prodotti locali presenti in negozio e prodotti a marchio Conad, della linea Sapori & Idee e Sapori & Dintorni, specialità esclusive della migliore cucina italiana tradizionale con materie prime di alta qualità.

Inoltre il Centro Commerciale Iper Le Baite consegnerà in fiera un omaggio di grande aiuto ai visitatori che vorranno fare acquisti presso gli espositori e prodotuttori presenti in Fiera. Un omaggio utilissimo per la spesa e, perchè no, anche dalla scelta sostenibile! Contribuirà infatti a far circolare il meno possibile buste in plastica usa e getta in tutta la fiera. Grazie alla navetta Tram di Autoservizi Garofalo, si potrà inoltre raggiungere la fiera dal parcheggio del Centro Commerciale.

Presso Il Centro Commerciale Iper Le Baite vi consigliamo infine ben due tappe imperdibili. Sarà infatti possibile acquistare presso il reparto gastronomia dell’ipermercato, le specialità piemontesi e valsusine dello Chef Roberto: bauletti ai cereali, ghinefle, créme caramel, bonet, acciughe al verde e bagna cauda, tutti prodotti dalla nostra cucina e preparati al momento per la grande occasione della fiera. E per un pranzo con gustose specialità del territorio, troverete presso il Caffè Vergnano del Centro Commerciale, un menù speciale del giorno che alleghiamo qui sotto. È consigliata la prenotazione contattando il numero telefonico 0122-830911.

IL MENÙ DELLA FIERA FRANCA AL CAFFÈ VERGNANO DELL’IPER LE BAITE

ANTIPASTI
Antipasto piemontese
Vitello tonnato alla Moda Veja
Tortino di ricotta con crema di funghi porcini
Tartare di manzo con battuta di acciuga e bagnetto verde

PRIMI PIATTI
Tagliatelle al ragù di capriolo
Agnolotti di carne con fonduta di toma della Valsusa e funghi porcini trifolati

SECONDI PIATTI CON CONTORNI
Civet di cervo con polenta
Tartiflette (piatto tipico occitano) con peperonata alla Moda di Carmagnola

DESSERT
Dolci della casa

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.