OULX – Un grande successo per l’edizione zero della Carton Rapid Race ad Oulx: da questa mattina presto, migliaia e migliaia di curiosi, turisti e gareggianti hanno invaso le vie del centro, fino a piazza Garambois e Regione sotto la Rocca. Un divertimento vedere prendere forma le 350 carton boat, grazie ai concorrenti (oltre mille), che con fantasia e tanta creatività – senza dimenticare metri e metri di nastro adesivo e chili di cartone – hanno preparato sotto il sole cocente, le imbarcazioni da usare durante la discesa della Dora.
Anche un gruppo di ragazze giapponesi, famosissime componenti di una band musicale di Tokyo, ha partecipato all’evento con una propria imbarcazione.
GUARDA LE FOTO DELLA GARA CARTON RAPID RACE ad OULX:
La gara è iniziata alle 12.30 circa: oltre 15.000 persone hanno preso posto sulla riva per tifare i tanti coraggiosi pronti a sfidare la Dora in questa bella domenica, con un cielo senza nuvole ed un sole caldo. Uno spettacolo senza eguali, i più fortunati sono riusciti a non ribaltarsi durante la discese e concludere il percorso, gli altri purtroppo non ce l’hanno fatta, ma un complimento va a tutti per l’originalità!
Adesso non ci resta che aspettare le premiazioni!