OULX – Un piccolo ritorno alla normalità. Da lunedì 4 maggio, al centro commerciale Le Baite di Oulx, sono stati riaperti diversi reparti. Stiamo parlando del reparto di abbigliamento per bambini (Blukids) e della libreria Mondadori Panassi. Proprio all’interno di quest’ultima, è stato inserito un percorso obbligatorio per facilitare la distanza di un metro tra le persone. La libreria Mondadori Panassi rispetta gli stessi orari dell’ipermercato (9.00 – 13.00 / 15.00 -19.00). Da domani, venerdì 8 maggio, aprirà al pubblico il negozio Scarbetta, esclusivamente per le calzature dei bambini dalle 10.00 alle 13.00.
Infine, si comunica alla clientela che, salvo indicazioni diverse del Governo o dalla Regione Piemonte, la prossima settimana il centro commerciale Le Baite ritornerà a rispettare il classico orario continuato: dalle 9.00 alle 19.30 con apertura dal lunedì alla domenica.
Proprio per questo motivo vi riportiamo queste 4 semplici regole da rispettare. Non aumentiamo inutilmente il rischio di contagio, continuiamo a rispettare il prossimo e chi lavora per noi. Perciò ricordate:
- Recatevi a fare la spesa da soli (una persona a famiglia)!
- Andate quando necessario (una/due volte a settimana)!
- Rispettate le distanze di un metro!
- Usate la mascherina!
Restiamo prudenti e responsabili. Solo così ce la faremo.
Corso Torino 118 – Oulx
Tel. 0122-833800
E-Mail: info@lebaite.com
Web: www.lebaite.com
Facebook: Iper Le Baite
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo a cura di Andrea Musacchio)