Condividi
di THOMAS ZANOTTI
OULX – Questa sera presso il consiglio comunale di Oulx, si terrà un dibattito pubblico, in particolar modo sul punto 7 ossia le “Osservazioni dei comuni dell’UMAVS al progetto di variante della nuova linea ferroviaria Torino-Lione Sezione Transfrontaliera, parte del territorio italiano, ubicato nei Comuni di Chiomonte, Giaglione, Salbertrand e Venaus”.
Saranno presenti ed interverranno l’ing. Alberto Poggio, membro della “Commissione Tecnica a supporto dei Comuni dell’Unione Montana Valle Susa” e il Senatore Marco Scibona segretario della VIII Commissione (Lavori pubblici, comunicazioni) del Senato.
Condividi
© Riproduzione riservata
Si vede , che siamo ” sotto ” elezioni .Tanto, la tav si farà .Ma qualcuno, fa finta di niente e prende in giro i fessi ; si costruisce una carriera politica, con relative , succose, prebende, e spende anche soldi pubblici in consulenze e relazioni utili solo ai percettori di parcelle.
Continua a sognare se fosse un vero progetto di crescita non sarebbe così lenta la costruzione. Guardi come stanno andando avanti le grandi opere , come le paratie di Venezia, (mose)un fallimento , che quelle montate non funzionano e non hano nuora finito.
Se ci fossero i soldi sarebbero già partiti con tutti i cantieri.