DI THOMAS ZANOTTI – Da sempre la “Cena in Bianco” é un appuntamento collettivo in cui si é protagonisti nella cena pubblica più elegante, etica ed ecologica, in un luogo incantevole e in cui tutti i partecipanti dovranno vestirsi rigorosamente di quel colore ma anche portarsi cibo, decorazioni, sedie, stoviglie, tavoli, tovaglie e tanto altro ancora.
Ed é così che sabato 11 luglio ha riscosso un ottimo successo la prima edizione della “Cena in Bianco” tenutasi presso la favolosa cornice del Lago Orfù di Oulx. Una settantina di persone tra bambini, famiglie e altre persone di età diverse hanno trascorso una serata indimenticabile in cui amicizia, amore per il bello, condivisione, rispetto e tradizione sono stati tra i valori principali in tavola.
“Sono molto soddisfatta di come si é svolta la prima edizione dell’appuntamento, il successo é stato davvero inaspettato e la gente ha risposto in maniera calorosa e straordinaria” – afferma una delle organizzatrici dell’evento Laura Tiberi – “Come eventi futuri per il prossimo anno sicuramente ci sarà la seconda edizione e ci piacerebbe che il paese sia più coinvolto”.
Alla fine della serata si é sparecchiato e si é riportato a casa tutto quanto, lasciando l’oasi naturale come la si era trovata appena arrivati ossia in perfetto ordine. I prossimi appuntamenti all’interno del Lago Orfù saranno il 25 luglio con la preparazione dei gofri e karaoke dalle ore 17:00 e per il mese di agosto è ancora tutto da definire.
Per maggiori informazioni si possono contattare i seguenti numeri (347-3659507 e 349-5119402), inviare un E-Mail all’indirizzo asdorfu@libero.it oppure visitare la pagina ” LAGO ORFU’ ” dal Social Network di Facebook.