di THOMAS ZANOTTI
OULX – Nella splendida cornice di Piazza Mistral ad Oulx, si svolgeranno tutti i mercoledì dei mesi di luglio e agosto le proiezioni di alcuni film nell’ambito del Cinema all’Aperto ma anche sfilate di moda e spettacoli di cabaret creati e organizzati in collaborazione con l’Associazione Lat’Art, la Birreria Pizzeria Borgovecchio, il Comune del paese valsusino, gli alberghi Chez Toi e Oberjë Dla Viêrë ed infine Ristorante Il Borgo. La scorsa estate proprio la piccola piazza ulcense è stata la protagonista riscuotendo un ottimo successo di pubblico durante la visione di alcuni film all’aperto ed è auspicabile che si possa ripetere durante le prossime giornate. Per maggiori informazioni e prenotazioni sugli eventi è possibile contattare il numero telefonico 0122-830888 ed ecco elencata l’intera programmazione.
- MERCOLEDÍ 20 LUGLIO = Visione del film “QUO VADO“. Ore 21.00 con ingresso gratuito.
- MERCOLEDÍ 27 LUGLIO = Visione del film “007 SPECTRE“. Ore 21:00 con ingresso gratuito.
- MERCOLEDÍ 29 LUGLIO = Spettacolo di Cabaret con Mimo Stefano Orselli Showman. Ore 21:00 con ingresso gratuito.
- MERCOLEDÍ 30 LUGLIO = Sfilata di moda (ore 21:00) e a seguire DJ Set (dalle ore 19:00 apericena per tutti a 10 € incluso a scelta. Birra, bibita, calice vino oppure prosecco). Ingresso gratuito.
- MERCOLEDÍ 3 AGOSTO = Visione del film “L’ ABBIAMO FATTA GROSSA“. Ore 21:00 con ingresso gratuito.
- MERCOLEDÍ 10 AGOSTO = Visione del film “IL PONTE DELLE SPIE“. Ore 21.00 con ingresso gratuito.
- MERCOLEDÍ 17 AGOSTO = Visione del film “NATALE COL BOSS“. Ore 21:00 con ingresso gratuito.
- MERCOLEDÍ 24 AGOSTO = Serata particolare dal titolo “Un giorno per ricordare” in memoria dell’attore Carlo Pedersoli meglio conosciuto come Bud Spencer scomparso il 27 giugno scorso. A lui verrà dedicata e proiettata la famosa pellicola “ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO” assieme al suo inseparabile amico e compagno di molte avventure nei film Mario Girotti alias Terence Hill.
E con quale autorizzazione proiettano al pubblicano i film?
Sono proiezioni abusive! I film per essere proiettati devono avere le liberatorie delle Case di Distribuzione e non ci risultano le abbiano chieste!