PALESTRA EVOLUTION SUSA: DAL POLE DANCE AL KICKBOXING, TANTE ATTIVITÀ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SUSA – È terminata una stressante giornata di lavoro e c’è bisogno di rilassarsi perché la giornata è stata veramente pesante ma non sapete che cosa fare? C’è la soluzione ed è la “Palestra Evolution SSD a Susa in Corso Stati Uniti 41.
Un ambiente sportivo e rilassante dove troverete quello che a voi serve e piace ma anche un ambiente amichevole a patire proprio dal suo il dinamico titolare Fabio Dolce, che accoglie i suoi numerevoli soci con il sorriso. Fabio ha molti anni di esperienza in questo campo e lo si percepisce dalla sua raffinata e galante cortesia nell’offrire consigli. 

Inoltre, in questo periodo c’è una novità pazzesca: il corso di pole dance. Uno sport che sta letteralmente spopolando in tutta Italia, ma chiediamo a Fabio di che cosa si tratta. 

“È un misto tra ginnastica e danza con la pertica. È un’attività sportiva a tutti gli effetti: essa si basa infatti sull’ esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono notevoli doti di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza e da anni la pole dance viene riconosciuta come una disciplina vera e propria con regolamento, giudici e campionati”.

Fabio è così gentile da spiegare che cos’è la kick boxing che insegnate e praticate qui alla palestra evolution di Susa ?

“La kick boxing è uno sport da combattimento giapponese, diffuso poi negli Stati Uniti d’America che combina le tecniche delle arti marziali orientali di pugno proprio del pugilato e per questo sport, abbiamo dei validi ed esperti insegnanti che sanno affascinare molti giovani che hanno desiderio di imparare questa “arte”.

Ormai in tutta Italia per frequentare e muoverci in certi è locali è obbligatorio il super GreenPass, Fabio per frequentare la Palestra Evolution quale modalità bisogna rispettare ed eseguire?

“Le restrizioni sono ovviamente sul green pass, quindi anche da noi chiediamo il super green pass. Noi siamo muniti di lettore automatico quindi chiunque entra in palestra deve obbligatoriamente mostrare il green pass altrimenti non può varcare il tornello. In palestra ci sono dei limiti di persone e con tutte le norme che abbiamo sempre rispettato non ci sono mai stati contagi in palestra”.

Adesso che c’è questo obbligo di domandare il Green pass ne avete risentito di questa restrizione?

“All’inizio un po’. In seguito, poiché noi siamo sempre molto dinamici, cioè pensiamo sempre a creare nuove attività e nuove cose, diciamo che più o meno siamo riusciti a rientrare di tutti quelli che abbiamo sempre avuto, perché sappiamo sempre inventare nuove attività, nuovi abbonamenti sempre a prezzi contenuti. Ad esempio proponiamo abbonamenti più lunghi con offerte particolari che permettono di risparmiare parecchi soldi rispetto a pagare la palestra mese per mese“.

Grazie Fabio per queste informazioni e allora che cosa state aspettando?
Non vi resta che rimanere costantemente aggiornati sulle pagine Facebook ed Instagram della Palestra Evolution. Per informazioni chiamate allo 0122 300735. 

PALESTRA EVOLUTION SSD
Corso Stati Uniti, 41 – Susa
Tel. 0122 300735
Facebook Palestra Evolution ssd Instagram palestraevolutionsusa

(Contenuto sponsorizzato)

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.