LETTERA FIRMATA
SUSA – Dopo la serata di ieri e la realizzazione di un piccolo grande sogno ci tenevo a ringraziare le tante persone che hanno fatto sì che il tutto prendesse forma. Prima di tutto alla Pro Susa nella persona di Salvatore Sabato per averci invitato ad una serata così importante per Susa e ad averci dato fiducia. Lavorare per la città è sempre meraviglioso.
Poi a Sergio Scalzotto ed il suo team per essersi completamente dedicati a tutte le nostre richieste e per aver lavorato a pieno ritmo, la ditta dei fratelli Guido per i trasporti, perché sono stati subito pronti a soddisfare ogni nostra necessità, a volte non sempre facile, gli sbandieratori e musici della Città di Susa perché con entusiasmo hanno accettato di fare parte dello spettacolo sacrificando a volte anche le loro prove, sempre grandi, sempre presenti, anche loro per la città e per chi ha bisogno.
Anche tutto lo staff dei tecnici, che è stato importante tanto quanto gli artisti, nelle persone di Eros Cantafio, che ha diretto tutto l’aspetto tecnico con grande organizzazione e professionalità. E poi Gaetano Lombardo, Rosanna Mandica, Arnaldo Walder, Claudio Ravazzolo, Matteo Ibba, Remo Giorgi e Rocco Commisso che fin dalle prove hanno montato e rimontato scenografie ed effetti speciali per fare si che, fosse comunque tutto perfetto.
Grazie a Patrizia Beccaris per i costumi che hanno esaltato le figure e la grandezza di attori e ballerini, tutto il cast di Attori di “Prestige” ossia Massimo Chianello, Noemi Scaramella, Michela Concetti, Gabriele Bellomo, Gaia Borgis, Federica Martoglio, Luca Casale, Francesca Comba, Veronica Garrano e Diego D’Elia che con Grande entusiasmo e professionalità sono riusciti a realizzare un sogno in comune.
Un ringraziamento speciale a Giorgia Lazzaro, attrice, Coreografa di Hip Hop, collaboratrice ed amica che ha aiutato nella realizzazione di tutto lo spettacolo. Grazie anche ad Andrea Esposito, il gigante buono, che ha subito dato la disponibilità con tutti i suoi attrezzi e il suo fuoco per rendere tutto più bello.
Grazie con il cuore a tutti i ballerini di “Prestige”, piccoli e grandi perché con tanto sacrificio hanno portato a termine uno spettacolo che in un contesto come l’Arena Romana non è facile da affrontare, perché è grande, perché il terreno non è proprio perfetto per poterci danzare sopra, ma è un posto importante, suggestivo ed è sempre emozionante esibirsi li, non su un palchetto ma su quel terreno difficile che però di riempie di sensazioni belle.
Grazie ai genitori, alle mamme perché si va bene il talento e la passione, ma se non hai nessuno che ti dice ce la puoi fare, non vai da nessuna parte. Quindi grazie a tutti, perché anche questa volta contro tutto ciò che in questo periodo ci circonda siamo riusciti ad andare in scena.
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.