PALLAVOLO GIAVENO, UNA VITTORIA E UNA SCONFITTA PER LE UNDER 16

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA PALLAVOLO GIAVENO

GIAVENO – Domenica 18 marzo si è disputato il tanto atteso match tra le ragazze dell’U16 Collegno Cus Torino e le panterine dell’U16 Azzurra Pallavolo Giaveno, che nel precedente scontro le ha viste vittoriose al Tie Break, in una partita giocata all’ultima palla.
Questa volta però, le cose sono andate diversamente, infatti, nonostante coach Maritano abbia provato tutte le soluzioni possibili, le padrone di casa hanno decisamente saputo gestire a pieno il match, vincendo con un punteggio di 3 a 1.

Al contrario, la scorsa settimana, nel match disputato contro la Val Chisola Fucsia, le ragazze neroverdi dell’U16 Azzurra Pallavolo Giaveno, hanno saputo gestire meglio la partita e sono state infallibili nella fase di attacco, riuscendo a battere al Tie Break le ragazze di Villar Perosa in un’avvincente ed serratissimo match.
Il prossimo impegno per le ragazze guidate da Maritano è previsto per martedì 20 marzo, che le vedrà sfidare in casa le giocatrici del New Volley Asti nel campionato UISP.

Domenica 18 marzo 2018 – Campionato Fipav
Collegno Cus Torino U16 – Pallavolo Giaveno U16 Azzurra – 3-1 (25- 14 / 13 – 25 / 25 – 11 / 25 – 20)

Pallavolo Giaveno: Bonino (L), Burgess (C), Carraro, Cellone, Ferrante, Fragomeli, Gambarini C., Gambarini S., Lioy (L), Martinetti, Melis, Zuddas.
Allenatore: Maritano

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.