SANT’AMBROGIO – Sono state decise a settembre 2016 le tariffe da applicare per il parcheggio a pagamento sulla strada che porta alla Sacra di San Michele, le provinciale p188 del Colle Braida, in concessione al Comune di Sant’Ambrogio. Da pochi giorni, queste tariffe non sono più sperimentali, infatti il Comune ha deciso di continuare a far pagare 3 euro per due ore ed 1,50 euro per ogni ora di sosta successiva alla seconda frazionabile, alle moto e alle auto che sosteranno nel parcheggio tra il km 9+730 e il km 10+100 della p188, e 20 euro per 2 ore (sosta minima) o 10 euro per ogni ora di sosta successiva alla seconda frazionabile, per autobus, autoarticolati e autosnodati.
PARCHEGGI A PAGAMENTO DELLA SACRA DI SAN MICHELE, CONFERMATE LE TARIFFE: 3 EURO PER DUE ORE E 1,50 EURO PER OGNI ORA IN PIÙ
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Bene .. Bravi …Ottima iniziativa per allontanare i turisti . Io per primo non ci andrò più , ne tanto meno porterò qualche amico a visitare il simbolo del nostro Piemonte . O proprio questo è il simbolo del nuovo Piemonte … Arraffare soldi ad ogni occasione senza pensare alle nefande conseguenze che hanno queste azioni .
IDEM. Che schifo, che vergogna!
VENITE A LA SACRA DI S.MICHELE VI RACCOMANDO .MA NON COME TURISTI COME OSPITI..
Questo lo dicono dal FAI . Qui possono dire : “venite come OSPITI PAGANTI “… No ! Così non va proprio bene . Il fatta è che si cerca di succhiare soldi in tutte le maniere. Nel Trentino ci sono strade a pagamento , ma sono strade private dove viene ben curata la manutenzione . Qui si tratta di strade pubbliche ne tantomeno in un centro cittadino . —CHE SI VERGOGNINO .
Spero sia una BUFALA…3 euro oltre al biglietto per entrare a visitare la Sacra? Deve essere una bufala per forza, non ci credo. Il mio caro Amico Padre Andrea Alotto si rivolterebbe nella tomba…
Mangiatevi anche questi soldi in supposte però ???????
Ci sono stato ieri per fare assistenza a un gruppo di ciclisti ,dopo molti anni , in tutto mezz’ora di tempo e non ho nemmeno avuto tempo di visitare la Sacra .
Non discuto sul parcheggio a pagamento e sul minimo di 2 ore di sosta !!!!, ma come e’ successo a me , arrivo sul piazzale pieno di pulman e auto e diligentemente vado a parcheggiare nelle strisce blu che sono ahi me !!! dopo il cartello del senso unico e della telecamera posta sulla piazza , notando che almeno il 70% delle auto avevano il muso rivolto verso il basso ,percio’ tutte hanno avuto la stessa mia disavventura , cioe’ pagato il parcheggio e foto in senso unico per 50/100 metri !!!,ma mettere il cartello e le fotocamere dopo l’ultimo parcheggio ??????? troppo difficile da pensare o come suppongo serve solo per far cassa ???????