Riceviamo dal direttivo del circolo Pd Caselette – Valmessa
CASELETTE – Il vecchio motto suonava così: “L’unione fa la forza”. Infatti, dopo il congresso di sabato 21 ottobre, è stata sancita l’unione del Partito Democratico dei 2 circoli di Caselette e Valmessa. I 2 circoli riuniti hanno eletto come nuovo coordinatore Mario Mulas, detto Antonello, con il compito di avviare un percorso ricco di iniziative e attività politiche sul nostro territorio.
Nella stessa giornata è stata anche effettuata l’elezione per il nuovo segretario metropolitano di Torino, i cui risultati verranno pubblicati nei prossimi giorni al termine di tutti i congressi del circolo. Il primo incontro del circolo Caselette – Valmessa, che avverrà ai primi di novembre e la cui data verrà comunicata a breve, sarà come sempre aperto sia agli iscritti che ai simpatizzanti. In quell’occasione, con il contributo di tutti, verrà tracciata la strada che segnerà i prossimi mesi di vita del nuovo circolo che racchiude in sé i comuni di Almese, Caselette, Rubiana e Villar Dora. Vogliamo infine ringraziare in modo particolare Jacopo Spatola che fino ad oggi ha ricoperto il ruolo di Coordinatore del circolo di Caselette.
L’unione ( dei pochi reduci ) ; fa la forza per tentare di sopravvivere. Gruppo dirigente del nuovo ” circolo riunito” , o Gruppo TNT , di Max Bunker ?