dalla REGIONE PIEMONTE
TORINO – Il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio firmerà nelle prossime ore una ordinanza che introduce l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto in tutte le aree pertinenziali delle scuole di ogni ordine e grado o antistanti ad esse (ad esempio parcheggi, giardini, piazzali e marciapiedi davanti agli ingressi e alle uscite degli istituti), nonché in tutti i luoghi di attesa, salita e discesa del trasporto pubblico scolastico. L’ordinanza sarà in vigore a partire da lunedì 5 ottobre.
Non sono sottoposti all’obbligo i bambini di età inferiore a sei anni e i soggetti con forme di disabilità oppure con patologie non compatibili con l’uso continuativo dei dispositivi di protezione individuale e i soggetti che interagiscono in modo specifico con loro
Nel senso ” ve lo abbiamo chiesto con le buone e visto il vostro alto senso civico vi obblighiamo”. Mi chiedo perché sia così difficile accettare e rispettare alcune regole
Che discorso santo cielo! Dopo il referendum tutti con mascherina abbracciati a fare selfie , gli studenti e i genitori invece devono stare con la mascherina……insomma al solito…2 pesi 2 misure….
Tanto tu la volevi sempre la mascherina…
Non hai capito proprio un piffero! E scusa ma non perdo tempo a spiegarmi.Non ne vale la pena.
Ah sono io a non aver capito? Menomale che capisci tutto tu…
Fra poco è Halloween, poi arriverà Carnevale…ma a voi piace girare mascherati tutto l’anno! E festa sia!
Con tutta la gente che finora è stata fatta morire per alimentare la necessità di applicare il terrorismo alle strutture governative, ci sono taluni imbecilli che ancora non sono schiattati. E sarebbe anche ora.