COMUNICATO DI BARDONECCHIA SKI
BARDONECCHIA – Per chi non conoscesse “Il Pinocchio sugli sci” è una delle cinque gare più importanti al Mondo dedicate ai bambini da 8 a 15 anni. Ci sono 24 selezioni in tutta Italia a cui segue la finalissima Nazionale e la fase internazionale, con tantissime squadre straniere.
Quest’anno gli atleti provenienti da Bardonecchia sono stati davvero numerosi ed hanno ottenuto piazzamenti memorabili. La società Colomion ringrazia uno per uno tutti coloro che hanno portato alto il nome di Bardonecchia, da sempre dedita alla sci di altissimo livello.
CATEGORIA BABY: Primo posto per Carolina Di Pascale dello Sci Club Bardonecchia e quarto posto per Emanuele CroceE dello Sci Club Lancia.
CATEGORIA CUCCIOLI: Per la categoria Cuccioli 1 Maschile, sul primo gradino del podio Niccolò Castri dell’Equipe Beaulard. Al quarto posto, invece, Mattia Croce dello Sci Club Lancia. Per la categoria Cuccioli 2 femminile, il secondo posto è di Giulia Gallarati dello Sci Club Bardonecchia. Per la categoria Cuccioli 2 maschile, il terzo posto è di Lorenzo Guiguet dell’Equipe Beaulard.
CATEGORIA RAGAZZI: Per la categoria Ragazzi Femminile Slalom, si è classificata settima Amelia Grace Curto dell’Equipe Beaulard. Nelle fasi finali nazionali di Slalom Gigante invece, Benedetta Nosenzo, sempre dell’Equipe Beaulard, si è aggiudicata il decimo posto di categoria.