BARDONECCHIA – Ancora lavori in corso per riaprire la piscina comunale di Bardonecchia, la cui apertura slitta ancora. Lunedì 27 febbraio il Comune di Bardonecchia ha affidato alla ditta Ferrero Vercelli Sas, azienda specializzata nella riparazione di motori e pompe, l’incarico di svolgere nuovi lavori straordinari, questa volta sull’impianto di pompaggio dell’acqua per la vasca grande dedicata al nuoto.
La ditta si occuperà della revisione e riparazione urgente delle due pompe esterne per il pompaggio dell’acqua nella vasca grande, che sono corrose dalla ruggine e dal cloro. L’attività comprende la sostituzione di cuscinetti, guarnizioni, ventole e il rimontaggio. Inoltre la ditta dovrà fornire un’elettropompa di nuova generazione con inverter a bordo, in sostituzione della pompa non più funzionante. Tutto questo perché, a seguito del periodo di inattività dovuto alla chiusura della piscina (e ai fini della riattivazione dell’impianto), occorre provvedere all’esecuzione di questi interventi urgenti. La spesa complessiva è di circa 8mila euro (Iva compresa). Sperando che questi siano davvero gli ultimi lavori necessari per poter riaprire – finalmente – la piscina comunale.
PISCINA DI BARDONECCHIA, I LAVORI INFINITI: ORA SI RIPARANO LE POMPE
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta 🙁
Si…poi toccherà al centro sportivo praticamente nuovo, ma con problemi d’infiltrazione e palestra d’arrampicata nuova che ci piove dentro…per cominciare!!!
Chissà perché quando il Comune si interessa dei lavori (vedi palazzetto Polisportiva, scuole, bocciofila, ecc) questi non rispettano mai i tempi di consegna e sono troppo spesso da rifare….