PONTE DEL 2 GIUGNO A BARDONECCHIA: SLITTA, BICI, PARCO AVVENTURA E MUSICA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – A Bardonecchia la stagione estiva 2023 sta ufficialmente prendendo il via con una ricca programmazione di eventi e di attività da svolgere all’aria aperta sotto la cornice dell’autentico paesaggio alpino. In occasione del ponte del 2 giugno è prevista l’apertura straordinaria degli impianti di risalita e delle attività più entusiasmanti della Conca: per tutto il weekend i grandi appassionati della montagna potranno accedere ad un mondo di attrazioni e trascorrere tre giorni all’insegna del divertimento.

Da venerdì 2 giugno e per tutto il fine settimana gli impianti di risalita dell’adrenalinico Bike Park saranno aperti dalle ore 9 fino alle 17:45. Il paradiso del cross-country, del free-ride e del downhill permetterà a tutti i bikers di sfrecciare tra i sentieri che si snodano lungo le vette di Bardonecchia e di partire alla scoperta degli scenari più suggestivi della valle attraverso una pedalata rigenerante nella natura incontaminata.

L’emozione continua a bordo dell’Alpine Coaster: la straordinaria slitta biposto sarà aperta dalle ore 10:30 fino alle 18:30 per regalare curve paraboliche e discese mozzafiato tra i meravigliosi boschi di Campo Smith. I grandi amanti dell’avventura avranno la possibilità di sfidare i propri limiti attraverso i numerosi giochi sospesi nel verde dell’Adventure Park. Aperto dalle ore 9 fino alle 17, il parco acrobatico permetterà a grandi e piccini di vivere un’esperienza entusiasmante a stretto contatto con la natura.

Sabato 3 giugno, a dare il giusto accompagnamento musicale al primo weekend di apertura, sarà la seconda edizione dell’evento dal titolo “Rock and Ride”. Il divertimento continua all’Harald’s dalle ore 17:30 sulle note rock di una super band ossia i The Dodada – The Police Cover Band.

Non mancano certo le proposte a sfondo gastronomico: il ristorante Waikiki, nella località del Melezet, a Bardonecchia, sarà aperto da venerdì 2 giugno per tutto il fine settimana sia a pranzo che a cena. A 1.500 metri di altezza, immerso nel cuore delle Alpi, il ristorante Pian del Sole aprirà le porte della sua cucina da venerdì 2 giugno e per tutto il fine settimana dalle 9 alle 18. L’avventura continua per tutto il mese: le attività firmate Bardonecchia apriranno tutti i weekend del mese di giugno. Per rimanere sempre aggiornato cliccare il seguente link www.bardonecchiaski.com

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.